Servizio di assistenza per stampi industriali offerto da Ennegi@
Si è parlato più volte sul nostro blog delle fasi di progettazione e realizzazione di stampi industriali, strumenti utilizzati ancora oggi nella produzione di oggetti e componenti in metallo, plastica e materiali di ogni genere. Abbiamo posto l’accento in particolare sulla fase di co-design, ovvero quel momento preliminare in cui azienda produttrice (Ennegi@) e committente condividono necessità, competenze e aspettative per la realizzazione del modello finale. Tuttavia fondamentale è anche la fese di post-vendita che consiste in un servizio di assistenza per stampi industriali avanzato, concepito per soddisfare il cliente al 100%.
Assistenza per stampi di aziende di ogni settore
Ennegi@ è leader nel settore della produzione di attrezzi e strumenti per lo stampaggio da oltre 40 anni. Uno status conquistato con merito sul campo grazie ai risultati ottenuti nel corso degli ultimi decenni che hanno fatto la fortuna di alcuni tra i marchi più prestigiosi al mondo nel campo dell’automotive, dell’aeronautica, del navale, della refrigerizione e dei prodotti elettromedicali. Ennegi@ ha messo loro a disposizione anche un moderno servizio di assistenza per stampi che è garanzia di massima serietà e affidabilità: la realizzazione del prodotto è seguita in ogni sua fase, dalla progettazione iniziale fino all’assistenza post-vendita, servizio considerato il vero fiore all’occhiello di Ennegi@, azienda da sempre attenta alla massima soddisfazione del cliente.
Servizio di assistenza per stampi serio e affidabile
L’azienda fondata dalla famiglia Del Prete si è sempre distinta nel corso dei decenni per l’attenzione rivolta a soddisfare in maniera meticolosa e le esigenze e le richieste del committente. Grazie a un squadra di ingegneri e tecnici altamente specializzati Ennegi@ è in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” unico nel suo genere che prevede anche la possibilità di richiedere assistenza per stampi in fase di post-vendita. In questo modo Ennegi@ è riuscita a guadagnarsi la stima e il consenso delle più grandi aziende industriali italiane ed europee.